Il Modulo Messaggi è una piattaforma di invio massivo, consente d’inviare e-mail e/o SMS all’eventuale lista di contatti resi disponibili dalla piattaforma.
La piattaforma assegna esclusivamente i contatti degli Utenti che hanno rilasciato il loro consenso a ricevere informazioni commerciali e hanno utilizzato i servizi ed i moduli attivati dal Richiedente.
Le attività d’invio sono soggette alle limitazioni definite e comunicate dal Fornitore così da evitare spam, abusi o altre attività che possono recare danno al Fornitore o agli Utenti.
Il costo per l’invio dei messaggi mezzo e-mail ed SMS è definito in base al listino corrente ed è a carico del Richiedente.
Il Richiedente ha la possibilità di importare anche contatti personali (esterni alle interazioni avvenute con la piattaforma) tramite caricamento di un file nel formato CSV.
Il file importato nel sistema deve obbligatoriamente avere le seguenti intestazioni di colonna: Nome; Numero di telefono; Indirizzo e-mail.
Con il Modulo Messaggi è possibile impostare dei filtri o crearne dei nuovi, per l’invio a gruppi specifici di Utenti.
Il template per l’invio dei messaggi può essere personalizzato nel logo e nei colori, grazie alla funzione di White Label, inoltre sarà possibile predisporre, in piena autonomia, una landing page da collegare tramite lo shortlink “clikka.me” alla campagna SMS.
Il Fornitore non è responsabile dei contenuti inviati agli Utenti appartenenti alla banca dati personale del Richiedente.
La responsabilità per il consenso al trattamento dei dati degli Utenti presenti nella banca dati personale è a carico esclusivamente del Richiedente.
L'articolo Modulo Messaggi sembra essere il primo su G Tech Group.